Blog
Invaders 3D Fusion, il primo videogame by BF2!

Invaders 3D Fusion, il primo videogame by BF2!

Ebbene sì, abbiamo finalmente pubblicato il nostro primo videogioco sullo store di Google. Invaders 3D Fusion, immancabile omaggio al primo grande classico delle sale giochi, con diverse variazioni sul tema, come i bonus delle armi extra e il campo di forza, più una impegnativa ma efficace visuale in prima persona...

Il gioco è tridimensionale a tutti gli effetti, prova ne è la modalità cockpit, in cui vi troverete letteralmente proiettati nella cabina del Cannone laser e godrete di una visuale dal campo di battaglia verso l'alto.

Ci sono poi gli effetti di illuminazione dinamici e le ombre, tutto in tempo reale. La difficoltà risiede nella prospettiva che obbliga ad usare come punti di riferimento le ombre dei nemici, una precisa scelta di programmazione per rendere il gioco molto più difficile.

E questa è solo la prima scelta di sviluppo, ma la modularità è la caratteristica principale: la variazione di prospettiva è il primo esempio di questa modularità, ma ne abbiamo in serbo altre che inseriremo man mano nelle successive versioni.

Ovviamente tutto ciò ha un prezzo e i dispositivi dovranno disporre di un buon processore per poter "girare" senza scatti.



Lo trovate qui

Mission

Rendere l'informatica il vostro più prezioso alleato nella vita di tutti i giorni: strutturando ogni corso non solo secondo il programma, ma anche e soprattutto sulla base delle esigenze di ogni singolo cliente, alla BF2 ogni corso non sarà mai uguale al precedente. F.B.

Contatti

BF2 di Francesco Barile
Viale Boccetta is. 350 n. 6   98122 - Messina
P. iva 03198210837

Telefono: 090 669517
Fax: 090 669517
Email: info@bfdue.it

Come raggiungerci